Diritti d’autore

Copyright 2001-2012 EvoBus GmbH. Tutti i diritti riservati. Tutti i testi, grafici, file sonori, video e di animazione, come pure i rispettivi arrangiamenti sono soggetti alle norme sui diritti d’autore e alle altre leggi vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale e pertanto non possono essere copiati a scopo commerciale o di riproduzione, né modificati ed utilizzati su altri siti Web. Alcune pagine Internet di EvoBus Italia S.p.A.possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione.

Prodotti e prezzi

Dopo la chiusura del lavoro di redazione di alcune pagine possono essersi verificate alcune modifiche. Pertanto, i dati sui prodotti relativi a dotazione, aspetto esteriore, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di esercizio, ecc. sono da ritenersi puramente indicativi. Inoltre, quanto riportato si intende salvo modifiche ai prezzi ed eventuali errori. Le foto possono illustrare anche accessori ed equipaggiamenti a richiesta che non fanno parte della dotazione di serie. I colori possono variare per motivi tecnici. Le dichiarazioni su prezzi ed equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono soltanto per la Repubblica Federale Tedesca. La Casa si riserva la possibilità di variazioni strutturali o formali, cambiamenti delle tonalità cromatiche o modifiche alla dotazione di serie del veicolo durante il periodo precedente alla consegna, qualora il prodotto non risulti sostanzialmente diverso e le modifiche siano accettabili per l’acquirente.
Il prezzo si intende immutato per 90 giorni dalla data della stipula del contratto.
Per i nostri concessionari, i prezzi si intendono come consigliati e non vincolanti. Per le ultime informazioni aggiornate in merito si prega pertanto di rivolgersi ad una Filiale o Concessionaria della Casa.

Marchi registrati

Laddove non indicato diversamente, tutti i marchi menzionati sulle pagine Internet di EvoBus Italia S.p.A.sono tutelati legalmente, come pure le denominazioni dei modelli e tutti i logo e gli emblemi della Casa.

Diritti di licenza

EvoBus Italia S.p.A.desidera offrire un programma Internet innovativo e ricco di informazioni, pertanto spera che abbiate gradito la sua impostazione creativa. Tuttavia Vi preghiamo di comprendere che EvoBus Italia S.p.A.deve tutelare la sua proprietà intellettuale, inclusi i brevetti, i marchi registrati ed i diritti d’autore, e che queste pagine Internet non possono concedere alcun diritto di licenza sulla proprietà intellettuale di EvoBus GmbH.

Dichiarazioni rivolte al futuro

Molte pagine Internet contengono dichiarazioni rivolte al futuro, che si basano sulle convinzioni della direzione di EvoBus Italia S.p.A.o di Daimler AG. Con l’utilizzo di termini come "attendersi", "stimare", "prevedere", "prospettare" e "programmare" su queste pagine Internet si intende identificare alcune dichiarazioni rivolte al futuro. Tali affermazioni riflettono la visione della EvoBus Italia S.p.A.e del gruppo Daimler su eventi futuri al momento in cui vengono espresse e sono pertanto soggette a rischi ed incertezze. Come dichiarato nei rendiconti che Daimler sottopone all’Ente di Vigilanza della Borsa americana, la U.S. Securities and Exchange Commission (compreso il recente modulo di rendiconto annuale 20-F), numerosi influssi possono portare ad un notevole scostamento dei risultati effettivi rispetto alle stime indicate. Questi influssi comprendono tra l’altro la congiuntura economica e commerciale in generale, le variazioni dei tassi di cambio delle valute e dei tassi di interesse, l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti della concorrenza, un’insufficiente accettazione di nuovi prodotti e servizi da parte del pubblico ed eventuali cambiamenti nella strategia aziendale. EvoBus Italia S.p.A.e Daimler AG si rifiutano pertanto di assumersi la responsabilità di qualsiasi intento od obbligo di realizzazione delle suddette affermazioni rivolte al futuro.

Responsabilità

Le informazioni ed indicazioni contenute in queste pagine non rappresentano alcuna assicurazione o garanzia, sia espressa che tacita. In particolare, esse non costituiscono una tacita promessa o garanzia relativa alla composizione, alla capacità commerciale, all’idoneità a determinati scopi oppure alla non violazione nei confronti di leggi o brevetti.
Sulle nostre pagine Internet potete trovare anche vari link verso altri siti della Rete. Pertanto si segnala che la Casa non ha alcuna influenza sulla configurazione e sul contenuto delle pagine collegate tramite link e non garantisce sull’attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni in esse riportate. Su questa base, di conseguenza, la Casa prende le distanze da tutti i contenuti delle suddette pagine. Tale dichiarazione vale per tutti i link che figurano nelle nostre pagine Internet come collegamento a siti esterni, nonché ai relativi contenuti.

Information about online dispute resolution

The European Commission has established an internet platform for online dispute resolution (so called “ODR platform”). The ODR platform is a point of entry for out-of-court resolutions relating to contractual obligations of online sales contracts. You can get to the ODR platform by following the link:

http://ec.europa.eu/consumers/odr

Information according to § 36 Verbraucherstreitbeilegungsgesetz (VSBG)

This applies to German users: Daimler AG will not participate in a dispute settlement procedure before a consumer arbitration board in terms of the VSBG and is not obliged to do so.

Integrity Code

Integrity Code Direttiva per una condotta integra

Modello Organizzativo 231/2001

Modello di Organizzazione e Gestione
ai sensi del Decreto Legislativo 8 Giugno 2001 n. 231
EVOBUS ITALIA S.p.A.

 

 

Verso l'alto